GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONE N. 8 VOLONTARI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
A.N.M.I.C. SEDE PROVINCIALE DI BARI comunica che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria prevista dalla Legge 64/2001 per la selezione di n. 8 Volontari di Servizio Civile Nazionale.
La graduatoria provvisoria dovrà essere vagliata e autorizzata in maniera definitiva dal Servizio Civile Nazionale, pertanto per avviare il servizio si dovrà aspettare il nulla osta definitivo dell’Ufficio Nazionale.
I candidati risultati IDONEI E SELEZIONATI saranno contattati dall’ente per la firma del contratto e per le modalità e tempi per l’avvio al servizio. Qualora vi siano candidati intenzionati a rinunciare, sono pregati di darne comunicazione all’ente tempestivamente.
I candidati risultati IDONEI NON SELEZIONATI possono subentrare ai candidati selezionati, nel caso in cui qualcuno di questi dovesse rinunciare a prendere servizio, oppure dovesse interrompere il servizio nei primi tre mesi. In tale circostanza l’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile provvederà a scorrere la graduatoria ed a convocare per iscritto i candidati subentrati.
Per ulteriori chiarimenti o maggiori informazioni in merito è possibile scrivere una e.mail all’indirizzo: info@anmicbari.it
scarica allegato