Si comunica ai candidati che hanno inviato la domanda di partecipazione per i progetti “Disabili in Cloud” e “Il coraggio di comunicare la diversità“, che le selezioni si terranno giovedì 16 maggio 2024presso la sede ANMIC situata in Via Crescenzio 2, (00193) Roma.
Un calendario dettagliato con gli orari di convocazione sarà pubblicato successivamente dopo il 6 maggio 2024 sempre su questo sito.
Si precisa che non saranno rimborsate spese di viaggio, vitto e alloggio, rimanendo tali oneri a carico dei candidati.
Tuttavia, per coloro residenti al difuori della città metropolitana di Roma, è possibile partecipare in modalità telematica il medesimo giorno. Le richieste dovranno essere inviate tramite PEC a . Leggere con attenzione Istruzioni per l’Accesso alla Selezione Telematica.
La mancata partecipazione sarà considerata come una rinuncia alla selezione.
Istruzioni per l’Accesso alla Selezione Telematica
I candidati che desiderano partecipare telematicamente e che risiedono al difuori della città metropolitana di Roma dovranno inviare la propria richiesta tramite la propria PEC a entro e non oltre lunedì 6 maggio 2024, includendo:
- Curriculum vitae firmato
- Copia di un documento di identità valido
- Recapiti telefonici
- Consenso al trattamento dei dati personali (GDPR) Scarica il modulo QUI
ATTENZIONE Si richiede ai candidati partecipanti alla selezione telematica di essere dotati di una connessione internet stabile, una webcam attiva e un microfono aperto. Non saranno accettate domande per la partecipazione telematica dopo il 6 maggio 2024. Pertanto, oltre tale data, la partecipazione dovrà essere esclusivamente in presenza presso la sede ANMIC, situata in Via Crescenzio 2, 00193 Roma.
La mancata partecipazione sarà considerata come una rinuncia alla selezione.
I candidati che supereranno la selezione potranno iniziare il loro incarico il 19 settembre 2024.