BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 551 VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE IN ITALIA E ALL’ESTERO.
Scadenza ore 14.00 del 20.11.2017
L’ANMIC DI BARI SELEZIONA N. 4 VOLONTARI, IN POSSESSO DEI REQUISITI
DI CUI ALL’ART. 3 DEL BANDO, PER IL PROGETTO “INFO@ASSISTENZA.WEB”.
In attuazione del Bando per la selezione di n. 551 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Italia e all’estero, pubblicato sui siti serviziocivile.gov.it, l’ANMIC di Bari comunica che verrà effettuata una selezione per complessivi n. 4 volontari, da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale "INFO@ASSISTENZA.WEB" da realizzarsi nella propria sede sita a Bari in via Libia n. 10.
Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani cittadini, di cui all'art. 3 del bando, che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età.
La durata del servizio è di 12 mesi, con un impegno di 1.400 ore annue; ai volontari sarà corrisposto un rimborso mensile forfettario di € 433,80.
Tutte le informazioni riguardanti gli elementi fondamentali del progetto di Servizio Civile Nazionale, i criteri di selezione e i particolari requisiti richiesti ai volontari sono visionabili nelle schede allegate.
Ulteriori informazioni sul progetto, potranno essere richieste direttamente a mezzo e-mail: info@anmicbari.it
Le domande di ammissione “allegato 2” devono essere redatte secondo le istruzioni riportate nel bando, firmate in originale dal richiedente, corredate da fotocopia di un documento valido di identità e accompagnate dalla scheda "allegato 3" contenente i dati relativi ai titoli.
L'istanza di partecipazione alle selezioni deve pervenire, pena esclusione, entro e non oltre le ore 14.00 del 20 novembre 2017.
Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.
Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
- Posta Elettronica Certificata di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf e debitamente firmata. La domanda con la documentazione deve essere inoltrata all’indirizzo PEC anmicbari@pec.it;
- “RACCOMANDATA A/R” inviata a: Anmic Bari - via Libia n. 10 – 70121 Bari;
- A MANO, previo appuntamento da richiedere via mail all’indirizzo info@anmicbari.it, oppure anmicbari@pec.it presso la sede di Anmic Bari - via Libia n. 10 – 70121 Bari;
É POSSIBILE PRESENTARE UNA SOLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, pena l'esclusione dalla partecipazione alla selezione.
TUTTE LE COMUNICAZIONI PER I CANDIDATI, RELATIVE AL PRESENTE BANDO, SARANNO PUBBLICATE, CON VALORE DI NOTIFICA, SUL SITO INTERNET WWW.ANMIC.IT E WWW.ANMICBARI.IT, IN HOME PAGE.
Link utili:
http://www.serviziocivile.gov.it
Allegato 1 (elenco enti e progetti)